Chiamate oggi lo 0039 055 8878404 per info e prenotazioni

Fonderia

A Calenzano, installazioni luminose personalizzate

Fusioni in terra di materiali non ferrosi, ottone,alluminio e bronzo su richiesta e realizzazione di scenografiche opere di illumino-artistica: la Fonderia C.D.M. a Calenzano in provincia di Firenze riesce sempre a soddisfare con grande successo le richieste di qualsiasi cliente.
Grazie alle mani esperte di un personale estremamente professionale e dedito al proprio mestiere ognuno potrà richiedere la realizzazione delle suddette opere con la certezza di ricevere un servizio di altissima qualità che va dalla colata in terra fino all'indurimento e alla creazione di finissime rifiniture sulla superficie dei materiali.

Fusione in terra di metalli non ferrosi

La Fonderia C.D.M. mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di servizi che effettua presso il suo laboratorio in Via Di Le Prata 52 a Calenzano: che si tratti di fusione in terra di  materiali non ferrosi o della realizzazione di lavori di illumino-artistica e di creazione di oggettistica varia su richiesta, il team della fonderia fiorentina è composto da veri e propri artigiani che hanno fatto del proprio mestiere uno stile di vita.

Ampia gamma di servizi da fonderia

Tra le prestazioni fruite dalla Fonderia C.D.M. segnaliamo:
fusioni (anche artistiche) in terra di metalli non ferrosi e alluminio,ottone e bronzo, effettuata tramite la colata del materiale fuso in uno stampo composto da una speciale terra che sarà poi rotta per estrarre il pezzo una volta indurito;
la realizzazione di opere di illumino-artistica;
la realizzazione di oggettistica su richiesta, che avverrà sempre nel totale rispetto delle volontà del cliente a partire dai materiali impiegati fino al tipo di rifinitura.
Contattateci oggi stesso al numero 0039 055 8878404 per prenotazioni o info aggiuntive
Share by: